Cerisano-Rota Greca 2021-2022 (0-3)
Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato 2ª categoria girone B
4ª giornata Domenica 21 Novembre 2021
ore: 14:30 stadio “Comunale”
Cerisano (Cosenza)
CERISANO: Naccarato, Bafaro, Sansone, Pascuzzo, Parisi (Cuconato), Turano (Gaudio), Amendola, Santelli (Magno), Bevilacqua, Iaconetti (Aquilone), Vitaro (Perri). All. Totera
ROTA GRECA: De Marco, Bartucci, Panza, Magnone, Condino, Mancuso, Capano, Baulè, Caruso, Rovella, Zicarelli
ARBITRO: Carbone Luca Francesco di Cosenza
RISULTATO: 0-3
MARCATORI: 17° ZICARELLI, 47° Zicarelli (R) 72′ Panza (R)
Cerisano-Rota Greca 2021/2022: Risultato e Cronaca della 4ª Giornata del Campionato di 2ª Categoria Girone B
Data e Ora: Domenica 21 Novembre 2021, ore 14:30
Luogo: Stadio “Comunale”, Cerisano (Cosenza)
Competizione: Campionato di 2ª Categoria Girone B, 4ª Giornata
Arbitro: Luca Francesco Carbone di Cosenza
Il Cerisano ha ospitato la Rota Greca nella 4ª giornata del Campionato di 2ª Categoria Girone B, una sfida che ha visto i padroni di casa uscire sconfitti con un pesante 0-3. Il match, disputato domenica 21 novembre 2021, si è giocato allo Stadio Comunale di Cerisano (Cosenza) ed è stato diretto dall’arbitro Luca Francesco Carbone di Cosenza. La partita ha visto la netta affermazione degli ospiti, che hanno dominato il gioco dal primo all’ultimo minuto.
Cronaca della Partita
La partita è stata decisa già nel primo tempo, quando la Rota Greca ha preso il comando grazie al gol di Zicarelli al 17° minuto. Dopo una prima frazione di gioco abbastanza equilibrata, la squadra ospite ha chiuso i conti con un rigore di Zicarelli al 47° minuto, che ha praticamente messo al sicuro il risultato. Il Rota Greca ha poi siglato il terzo gol con Panza al 72°, consolidando la sua superiorità e lasciando poco spazio alla reazione del Cerisano.
Dettaglio dei Marcatori
- 17° minuto: Zicarelli (Rota Greca)
- 47° minuto: Zicarelli (Rota Greca) – Rigore
- 72° minuto: Panza (Rota Greca) – Rigore
Analisi della Partita
Il Cerisano non è riuscito a contenere le offensive degli ospiti, che si sono dimostrati superiori in tutti gli aspetti del gioco. La difesa del Cerisano ha sofferto particolarmente le accelerazioni di Zicarelli e le incursioni offensive di Panza, con il risultato che non ha mai messo in discussione la vittoria della Rota Greca.
Conclusioni
La sconfitta per il Cerisano segna un momento delicato della stagione, ma la squadra avrà l’opportunità di rifarsi nelle prossime gare del campionato di 2ª Categoria Girone B. La Rota Greca, invece, si conferma una delle formazioni più in forma, e con questa vittoria si posiziona decisamente bene in classifica, con l’obiettivo di continuare il proprio cammino verso i piani alti.





