|  |  | 

Mesoraca-Marano 2021-2022 (4-0)

Condividi sul Social che vuoi

Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato 1ª categoria girone B
7ª giornata Domenica 21 Novembre 2021
ore: 14:30 stadio Comunale “A.Serravalle”
Mesoraca (Crotone)

MESORACA: Figliuzzi, Ruberto L., Balsamo, Mercurio, Drame, Mittica, Saporito, Ruberto C., Liperoti, Brizzi, Marrazzo P. 88
MARANO: Domma, Pirritano, De Rose, Terranova, D’Angelo, Cannataro, Bruno, Longo, Occhiuto, Tenuta, Passarelli.
ARBITRO: Mammoliti Alessia di Rossano
RISULTATO: 4-0
MARCATORI: 23’ Ruberto C., 40’ Marrazzo P. 88, 45’ Saporito, 62’ Liperoti

Il Mesoraca travolge il Marano con un netto 4-0

Mesoraca (KR), 21 novembre 2021 – Una prestazione da incorniciare quella del Mesoraca, che al Comunale “A. Serravalle” rifila un perentorio 4-0 al Marano, mettendo in mostra un gioco fluido e una grande determinazione. I ragazzi di Mesoraca non hanno lasciato scampo agli avversari, segnando quattro gol in un match che ha visto dominare la squadra di casa fin dai primi minuti.

La partita, diretta dalla signora Alessia Mammoliti di Rossano, si è sbloccata al 23′, quando Ruberto C. ha trovato la rete del vantaggio con un potente tiro dalla distanza che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Un gol che ha dato subito fiducia ai padroni di casa, che hanno continuato a spingere senza sosta.

Il raddoppio è arrivato al 40′, con Marrazzo P., che ha sfruttato un’ottima combinazione offensiva per infilare il portiere del Marano con un destro preciso che ha mandato la squadra al riposo con un rassicurante 2-0.

Nella ripresa, il Mesoraca ha mantenuto il controllo assoluto della partita, e al 62′ Liperoti ha siglato la terza rete con un’incursione centrale che ha lasciato indifesa la retroguardia ospite, chiudendo virtualmente i giochi sul 3-0.

Il Marano, pur cercando di reagire, non è mai riuscito a impensierire seriamente la difesa di casa. Saporito ha poi messo il punto esclamativo sulla vittoria al 45′, segnando un gol in contropiede che ha fissato il punteggio finale sul 4-0.

Il risultato finale rispecchia fedelmente l’andamento della partita, con un Mesoraca superiore sotto ogni aspetto del gioco: dalla fase offensiva alla gestione del possesso, fino alla solidità difensiva. Il Marano ha provato a reagire, ma senza mai riuscire a entrare davvero in partita, pagando a caro prezzo le disattenzioni difensive.

Con questa vittoria, il Mesoraca si conferma come una delle squadre più solide del girone, mostrando un gioco collettivo e una determinazione che promettono bene per il futuro. Per il Marano, invece, un passo falso che dovrà essere analizzato con attenzione per cercare di migliorare in vista delle prossime sfide.

Mister Varacalli con Ruberto e Saporito

Articoli simili