Soccer Montalto-V.E. Rende 2023-2024 (5-1) Juniores

Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato Juniores regionali Calabria
Girone C ^6ª giornata Martedì 21 Novembre
2023 ore: 14:45 Centro sportivo
“Soccer Montalto”
Settimo di Montalto (Cosenza)

Finisce in goleada la sfida di alta classifica del campionato Juniores tra la Soccer e il VE Rende. 5-1 per i ragazzi di Sollazzo. Una buona partita tra due buone squadre, bene il Ve Rende in avvio ma piano piano la Soccer ha preso le misure e con un secondo di tempo di grande qualità e determinazione non lasciano scampo alla formazione ospite.

Vanno in vantaggio gli ospiti con un gol di Greco su imbucata di Spadafora, dopo dieci minuti pareggia la Soccer con una bella volata sulla sinistra e palla al centro per Oppedisano F. che non perdona. Il tempo finisce in parità e tutto sommato il punteggio rispecchia l’andamento della prima parte della gara.

Nella ripresa  la Soccer passa in vantaggio grazie a un calcio di rigore, per fallo di mano su tiro diretto in porta, trasformato da De Rose. Dopo il gol del vantaggio la Soccer prende decisamente in mano la partita grazie a un centrocampo che ha funzionato a dovere con De Rose e Alfano, in difesa la coppia Mammone Fiorita ha giganteggiato e sulle fasce di due Oppedisano hanno seminato il panico. 

Il terzo gol della Soccer è di Costabile che nell’occasione mette in mostra un dribbling di qualità sulla fascia e dopo lo scambio con un compagno completa l’azione con un tiro imparabile: è il 20’. Al 42’ st Oppedisano confeziona la sua personale doppietta concludendo una bellaq azione da sinistra a destra. Pepe, entrato dalla panchina, mette il sigillo del quinto gol.

Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto

Cliccate sulla foto per ingrandirla e scorrete con il dito