|  |  | 

K.Bisignano-R.Montalto 2021-2022 (1-1)

Condividi sul Social che vuoi

Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato 1ª categoria girone A
6ªgiornata Domenica 14 Novembre 2021
ore: 14:30 Stadio “F. Attico”
Bisignano (Cosenza)

KRATOS BISIGNANO: Marsico, sposato, De Fazio, Di Nado, De Rose, Aceto, Ritacco, Sposato, Scrivano, Polizzo, Covello A DISPOSIZIONE: Tiano, Berardi, Lorelli, Straface, Conte, Garritano, Castagnello, Brunosio, Barbiere ALLENATORE: Raso Domenico
REAL MONTALTO: Franza, Binetti, Caruso, Chiappetta, Bongiorno, Falbo, Crispino, Manes, Rose, Forcinito, Lamirata A DISPOSIZIONE: Gaccione, Perrone, Tufa, Celebre, Altomare, Nicoletti, Bellissario, Annone, Berardi ALLENATORE: Guido Emilio
RISULTATO: 1-1
MARCATORI: Ritacco (Kratos) Crispino (Real Montalto)

K. Bisignano e Real Montalto si dividono la posta: 1-1 al “F. Attico”

6ª giornata – Campionato di Prima Categoria, Girone A – Domenica 14 novembre 2021
Stadio “F. Attico”, Bisignano (CS) – ore 14:30

Finisce in parità il derby tra K. Bisignano e Real Montalto, andato in scena allo stadio “F. Attico” per la sesta giornata del campionato di Prima Categoria girone A. Un match combattuto ed equilibrato che ha regalato emozioni e buone trame di gioco, conclusosi con il punteggio di 1-1.

Il primo tempo si è giocato su ritmi intensi, con entrambe le formazioni decise a portare a casa l’intera posta in palio. A sbloccare il risultato sono stati i padroni di casa del K. Bisignano grazie a un guizzo di Ritacco, abile a finalizzare una bella azione corale con un tiro preciso che non ha lasciato scampo all’estremo difensore ospite.

La reazione del Real Montalto non si è fatta attendere. Gli uomini di mister [nome allenatore, se disponibile] hanno alzato il baricentro e trovato il pareggio nel corso della ripresa con Crispino, lesto a insaccare dopo una mischia in area sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Nel finale entrambe le squadre hanno cercato il gol vittoria, ma le rispettive difese hanno retto bene l’urto, mantenendo il punteggio in equilibrio fino al triplice fischio.

Un pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, che consente alle due squadre di muovere la classifica. Per il K. Bisignano, un punto che conferma il buon momento della squadra sul proprio terreno di gioco. Per il Real Montalto, un risultato positivo ottenuto su un campo ostico, che dà continuità al cammino in campionato.

Articoli simili