LUZZESE-KRATOS BISIGNANO 2021-2022 (0-0)
Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato 1ª categoria girone A
Recupero 5ª giornata 7 Novembre
2021 ore: 14:30 stadio “San Francesco”
Luzzi (Cosenza)
LUZZESE 1965 (4-4-2): F. Pedace, E. Porco, A. Spezzano, D’acri Jonny (↓ 12′ st), A. Aquino, A. Fusaro, G. Surace, S. Mathiot, V. Perri, A. Gentile (↓ 16′ st), Spadafora Michele A disposizione: M. Talarico, F. Imbrogno, M. Cardillo, L. Anzillotta (↑ 16′ st), Pellegrino Domenico, E. Ekomwen (↑ 12′ st), I. Bande, D. Arlia All: Aldo Orrico
KRATOS BISIGNANO: Marsico, S. Tiano, R. Berardi, Lorelli (↓ 15′ st), L. Sposato (↓ 26′ st), G. De Fazio, Di Nado, Straface, M. Di Nardo, D. Conte, F. Garritano A disposizione: Castagnello, Brunisio, Barbieri (↑ 15′ st), Scrivano, Polizzo (↑ 26′ st), L. Lento, M. Ritacco All: Raso Domenico
ARBITRO: Fouad El Gorch di Rossano
AMMONITI: D’acri Jonny (L), A. Aquino (L), R. Berardi (K), Straface (K), F. Garritano (K)
ESPULSI: V. Perri (L)
Luzzese e Kratos Bisignano si annullano: finisce 0-0 al “San Francesco”
Luzzi (Cosenza), 7 novembre 2021 – Non si sblocca il match di recupero della 5ª giornata del campionato di Prima Categoria girone A. Al “San Francesco” la Luzzese e la Kratos Bisignano si dividono la posta in palio con uno 0-0 che lascia un po’ di amaro in bocca ad entrambe le formazioni.
La gara, disputata in un pomeriggio fresco e combattuto, è stata diretta dall’arbitro Fouad El Gorch di Rossano, che ha dovuto gestire una sfida accesa soprattutto sul piano agonistico.
La Luzzese ha cercato di imporre il proprio gioco sfruttando le fasce, mentre la Kratos Bisignano ha risposto con ripartenze veloci, senza però trovare lo spunto giusto per colpire. Le occasioni non sono mancate, ma la precisione sotto porta e la solidità difensiva di entrambe le squadre hanno reso impossibile vedere reti.
Il match ha visto diversi interventi decisi e non sono mancate le sanzioni disciplinari. Ammoniti: D’Acri Jonny e A. Aquino per i padroni di casa, mentre tra le fila ospiti hanno visto il giallo R. Berardi, Straface e F. Garritano. Episodio chiave della partita l’espulsione di V. Perri (Luzzese), che ha lasciato i suoi in inferiorità numerica, ma nonostante ciò la squadra di Luzzi ha resistito fino al fischio finale.
Il pareggio a reti inviolate lascia la classifica sostanzialmente invariata e rinvia l’appuntamento con la vittoria per entrambe le compagini, che hanno comunque dimostrato carattere e grande voglia di lottare.




