|  |  | 

Cus Cosenza-Komunicando 2021-2022 (rinviata)

Condividi sul Social che vuoi

Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato 2ª categoria girone B
3ª giornata Sabato 11 Dicembre 2021
ore: 14:30 Impianto Sportivo “università”
Rende (Cosenza)

Cus Cosenza:
Komunicando:

ARBITRO: Bernaudo Marco di Cosenza
Gara rinviata per impraticabilità del terreno di gioco dovuto alle forte piogge

CUS Cosenza-Komunicando rinviata per maltempo: il campo impraticabile ferma la 3ª giornata

RENDE (CS) – Sabato 11 dicembre 2021 – Nulla di fatto per la sfida tra CUS Cosenza e Komunicando, valida per la 3ª giornata del Campionato di Seconda Categoria, girone B. Il match, in programma alle ore 14:30 presso l’impianto sportivo dell’Università a Rende, è stato ufficialmente rinviato a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco.

Le intense piogge che si sono abbattute sulla zona nelle ore precedenti al fischio d’inizio hanno reso il campo in condizioni tali da non garantire la regolarità e la sicurezza della partita. Dopo un sopralluogo effettuato insieme alle squadre, l’arbitro designato, Marco Bernaudo della sezione di Cosenza, ha deciso per il rinvio, prendendo atto della situazione meteorologica e dello stato del manto erboso, completamente allagato in diversi punti.

La decisione, seppur amara per i protagonisti e i tifosi presenti, è stata accolta con comprensione da entrambe le società, che ora dovranno attendere la nuova data di recupero fissata dalla Lega Nazionale Dilettanti Calabria.

Il maltempo, dunque, si impone sul calcio dilettantistico calabrese, influenzando lo svolgimento del campionato. Si attende ora il responso ufficiale sul recupero della gara, fondamentale per la corsa ai primi posti della classifica.

Articoli simili