Rocca di Neto-Aprigliano 2021-2022 (0-0)
Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato 1ª categoria girone B
5ªgiornata Domenica 7 Novembre 2021
ore: 14:30 stadio “Sant’Agostino”
Rocca di Neto (Crotone)
ROCCA DI NETO: Comito, Biagi, Liperoti, Corigliano, Brasacchio, Mauro, Amoruso, Segreto, Pugliano, Fragale, Vaccaro A DISPOSIZIONE: Greco, Corigliano, Lagani, Mauro, Palermo, Pugliano, Vona ALLENATORE: Montesano
APRIGLIANO: Marchese, Urso, Bernaudo, Miceli, D’Acri, Perri, Paciola, Pisani, Garrubba, Miotto, De Marco A DISPOSIZIONE: Lucchetta, Cesario, Martino, Sidoti, Tiano, Tarantino, Agresti, Principe ALLENATORE: Libero
ARBITRO: Millea Dario di Catanzaro
RISULTATO: 0-0
Rocca di Neto – Aprigliano 0-0: spettacolo senza gol nella 5ª giornata di Prima Categoria
Domenica 7 novembre 2021, alle ore 14:30, allo stadio “Sant’Agostino” di Rocca di Neto (Crotone), si è disputata la sfida valida per la 5ª giornata del Campionato di Prima Categoria girone B 2021-2022, tra Rocca di Neto e Aprigliano. La partita si è conclusa sullo 0-0, con entrambe le squadre che non sono riuscite a sbloccare il risultato.
Cronaca della partita
Il match è stato caratterizzato da grande equilibrio e buona organizzazione tattica da entrambe le parti. Nonostante le diverse occasioni create, sia Rocca di Neto che Aprigliano non sono riusciti a concretizzare, mostrando una difesa attenta e portieri reattivi.
L’arbitro Dario Millea di Catanzaro ha diretto la partita senza problemi, garantendo un confronto corretto e regolamentare. Le squadre hanno provato a creare pericoli, ma l’intensità del gioco e la determinazione dei difensori hanno impedito qualsiasi gol.
Analisi e highlights
Il pareggio a reti inviolate conferma la solidità difensiva di entrambe le squadre, che si sono dimostrate ben preparate in fase di contenimento. Il Rocca di Neto mantiene un punto prezioso in casa, mentre l’Aprigliano continua a mostrare segnali di crescita fuori casa, puntando a migliorare la classifica nelle prossime giornate.
Questa partita è stata una dimostrazione di equilibrio e concentrazione tattica, elementi fondamentali in una stagione lunga e competitiva come quella della Prima Categoria girone B Calabria 2021-2022.





