|  |  | 

Bisignano-S. Montalto 2021-2022 (1-2)

Condividi sul Social che vuoi

Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato 1ª categoria girone A
5ªgiornata Domenica 7 Novembre 2021
ore: 14:30 Stadio “F. Attico”
Bisignano (Cosenza)

BISIGNANO: Trinni, De Marco (7’st Raimondi), Palermo, Speranza, Carbone, Caligiuri (20’st Gaudio), Anzillotti, Ktijovsky, Guido (1’st Verta M.), Cortese, Verta G. Allenatore: De Lio
SOCCER MONTALTO: Marsico, Chiari, Costabile, Benvenuto, Esposito, Sagula, Merli, Reda, Prete, Bartucci, Pagano (20’st Petrassi). Allenatore: Pignataro
Arbitro: Garbato di Rossano
Marcatori: 39′ Prete, 13’st Reda, 27’st Verta M.
Ammoniti: Speranza (Pignataro all.(S), Esposito)
Recupero: 1’pt, 3’st
Note: Cielo sereno, terreno di gioco in buone condizioni

Bisignano-S. Montalto 2021-2022 (1-2) | 5ª giornata Campionato 1ª Categoria Girone A

Domenica 7 novembre 2021, allo Stadio “F. Attico” di Bisignano, si è disputata la partita valida per la 5ª giornata del campionato di 1ª Categoria Girone A tra Bisignano e S. Montalto. L’incontro si è svolto sotto un cielo sereno, con il terreno di gioco in ottime condizioni, garantendo spettacolo e fluidità alle azioni.

La partita si è aperta con il vantaggio dei padroni di casa al 39’ del primo tempo grazie a Prete, che ha insaccato con precisione portando il Bisignano sull’1-0. Tuttavia, nella ripresa gli ospiti hanno ribaltato il risultato: al 13’ st Reda ha trovato la rete del pareggio, mentre al 27’ st Verta M. ha siglato il gol decisivo che ha consegnato la vittoria al S. Montalto.

La gara è stata caratterizzata anche da momenti di tensione: sono stati ammoniti Speranza del Pignataro (S) ed Esposito, mentre l’arbitro Garbato di Rossano ha gestito il match con autorevolezza. Il recupero è stato di 1 minuto nel primo tempo e 3 minuti nella ripresa.

La vittoria esterna consente al S. Montalto di conquistare punti preziosi per la classifica, mentre il Bisignano dovrà riflettere sugli errori commessi e prepararsi al meglio per le prossime sfide.

Articoli simili