A. Sellia M.-Rocca di Neto 2021-2022 (3-2)
Lega Nazionale Dilettanti Calabria
Campionato 1ª categoria girone B
4ª giornata Domenica 31 Ottobre 2021
ore: 14:30 Impianto sportivo
“Calabricata” Sellia Marina (Catanzaro)
A. Sellia M: Canino, Dushku H., Dushku E., Saadi, Geracitano, Citraro, Durante, Dardano, Tedesco, Frontera, Bakary A DISPOSIZIONE: Mercurio, Maggiore, Gambardella, Biamonte, Sinopoli, Battaglia, Durante ALLENATORE: Ricciardi Antonio
ROCCA DI NETO: Greco, Corigliano, Biagi, Innaro, Liperoti, Amoruso, Montesano, Vaccaro, Corigliano, Palermo, Fragale A DISPOSIZIONE: Comito, Brasacchio, Mauro, Segreto, Pugliano, Lagani, Ouadii ALLENATORE: Montesano Giuseppe
RISULTATO: 3-2
MARCATORI: 8′ Vaccaro rig. (Rocca 0-1) 45′ H. Duskhu (ASM 1-1) 66′ Vaccaro (Rocca 1-2) 68′ Otman rig. (ASM 2-2 ) 81′ Biamonte (ASM3-2)
Sellia Marina – Rocca di Neto 3-2 | 4ª giornata Campionato 1ª Categoria Girone B 2021-2022
Domenica 31 ottobre 2021, all’impianto sportivo “Calabricata” di Sellia Marina (Catanzaro), è andata in scena una sfida spettacolare valida per la 4ª giornata del campionato di 1ª Categoria Girone B, tra Sellia Marina e Rocca di Neto. Una partita vibrante, ricca di emozioni e colpi di scena, terminata con la vittoria dei padroni di casa per 3-2.
La gara si è aperta subito con il vantaggio degli ospiti: al minuto 8 Vaccaro ha trasformato un calcio di rigore portando in vantaggio il Rocca di Neto (0-1). Il Sellia Marina ha reagito con carattere e, proprio allo scadere del primo tempo, al 45’, H. Duskhu ha firmato l’1-1 con una conclusione precisa che ha fatto esplodere il pubblico di casa.
Nella ripresa la sfida è diventata ancora più intensa. Al 66’ è stato ancora Vaccaro a colpire, riportando avanti il Rocca di Neto (1-2). Ma la risposta del Sellia Marina non si è fatta attendere: due minuti più tardi, al 68’, Otman ha trasformato un calcio di rigore, ristabilendo la parità sul 2-2. Il gol decisivo è arrivato all’81’, quando Biamonte ha siglato la rete del definitivo 3-2, regalando ai padroni di casa un successo fondamentale per la classifica.
Il Sellia Marina conquista così tre punti pesanti in una partita combattuta fino all’ultimo minuto, mentre il Rocca di Neto, pur autore di una prestazione coraggiosa, deve arrendersi alla determinazione degli avversari.






























